Barbie World + topshop

Merry Christmas my beloved readers


TOPSHOP faux fur leopard coat
Basic black leggings
TOPSHOP knitted laddered chain jumper
ALEXANDER WANG Coco Duffel bag
MIU MIU boots
Tiffany&Co. bracelet with charms
Armour ring
I wanted to publish a post on December 24th just to wish all of you who always follow me and now become part of my life an Happy and Peaceful Christmas. I hope you can spend it with people you love; I'll stay at home with my family waiting for the 26th when I can also celebrate my birthday! These shots were taken yesterday in my small town, while I was trying to complete the latest presents under a pouring rain. The look I’ve chosen is one of my favs and despite the cold, I could not take the Topshop leopard faux fur coat, the result of a compulsive online shopping session at Topshop, off just for one moment to show the particularity of the jumper, a lot of ladders with small chains applied. Then I chose to combine a simple pair of black leggings, the Miu Miu boots, the Alexander Wang Coco Duffel bag and the armour ring recently discovered in a stall in Milan after having looked for it for some time.
---
Ci tenevo a pubblicare un post proprio il 24 dicembre per augurare a tutti voi che mi seguite sempre e che oramai siete entrati a far parte della mia vita un Felice e Sereno Natale. Spero lo possiate trascorrere insieme alle persone che amate; io rimarrò a casa con la mia famiglia aspettando il 26 quando potrò festeggiare anche il mio compleanno! Questi scatti sono stati fatti proprio ieri nella mia piccola cittadina, mentre cercavo di portare a termine gli ultimi regali sotto ad una pioggia battente. Il look scelto è tra i miei preferiti e, nonostante il freddo, non potevo non togliermi un attimo la pelliccia maculata di Topshop, per mostrarvi la particolarità del maglione, anch’esso frutto di una sessione compulsiva di shopping online su Topshop, ovvero le sue innumerevoli smagliature con le piccole catenelle applicate. Ho scelto poi di abbinare un semplice paio di leggings neri, gli stivali di Miu Miu, la Coco Duffel di Alexander Wang e l’anello-armatura scovato recentemente in una bancarella a Milano dopo averlo cercato per diverso tempo.

In the end, I thank the editorial staff of Lake the Magazine for having dedicated to me three pages inside their exclusive magazine in which they published an interview with me and some photos. Clickhere to read the entire article.
---
Infine, ringrazio la redazione di Lake the Magazine per avermi dedicato ben tre pagine all’interno della loro esclusiva rivista in cui hanno pubblicato una mia intervista e alcune foto. Cliccate qui per leggere l’intero articolo.