Barbie World + styleforstyle

First a bit of cappuccino...

Bracelet: TARINA TARANTINO

As a good Italian girl I love cappuccino, especially on a cold winter morning!

As you may have already noticed from the links in the right column, now you can also find all my outfits on Chictopia, a really nice fashion community; you can also become a bit of fashion fans on Facebook and follow my blog from there!

________________________________________________________________________

Da buona ragazza italiana adoro il cappuccino, soprattutto in una fredda mattina d’inverno!

Come avrete già notato dai link nella colonna di destra ora potete trovare i miei outfits anche in Chictopia, una fashion community davvero carina; inoltre potete diventare fan di a bit of fashion su Facebook e seguire il mio blog anche da lì!

.

... Then what's in my bag?...

I have to thank Demetra again who introduced me to Fuck yeah! What's in your bag?, a very curious site where you can upload photos with the contents of your bag. I don’t know you, but I've always had the curiosity to know what other people keep in their bags. I think that what we girls carry heavy around the world during our day fully express our personalities! So here's what you can find in my bag!

________________________________ _______________________________________

Devo ringraziare ancora una volta Demetra che mi ha fatto conoscere Fuck yeah! What’s in your bag?, un sito davvero curioso nel quale è possibile uplodare le foto del contenuto della propria borsa. Non so voi, ma io ho sempre avuto la curiosità di sapere cosa tengono nella propria borse le altre persone. Credo che ciò che noi ragazze ci trasciniamo pesantemente in giro per il mondo durante la nostra giornata esprima appieno la nostra personalità! Ecco quindi ciò che potete trovare nella mia borsa!

.

... In the end read my interview on StyleForStyle

I have to thank Giorgia that interviewed me for her very interesting blog StyleForStyle. Read the full article here.

________________________________________________________________________

Devo ringraziare Giorgia che mi ha intervistato per il suo interessante blog StyleForStyle. Leggete l’articolo completo qui.