Barbie World + zara

White on white with a leopard touch

ANNABELLA fur coat
CHRISTIAN LOUBOUTIN ankle boots
ZARA clutch
Black patent leather belt
BORSALINO hat

After the rain it came the snow, rather early this year to be honest, and I certainly couldn’t miss the chance to take some pics using this beautiful landscape. Unlike most people, I deeply love winter, cold and snow, maybe because I was born on December 26th and so it’s natural that I prefer this season. Coming to my outfit, I made a rather strong choice: a total white look thanks to my warm and soft Annabella fur coat close to waist with a maxi black patent leather belt, contrasted by leopard details: the Louboutin pony ankle boots and the new Zara clutch. Completing the look my black Borsalino hat and a Kiko red nailpolish, one of my fav colors right now.

________________________________________________________________________

Dopo la pioggia è arrivata anche la neve, piuttosto in anticipo quest’anno a dire il vero, ed io non potevo di certo farmi sfuggire l’occasione di scattare qualche foto sfruttando questo suggestivo paesaggio. A differenza della maggior parte delle persone, io amo profondamente l’inverno, il freddo e la neve, forse perché sono nata il 26 dicembre e quindi è naturale che io prediliga questa stagione. Venendo al mio outfit, ho fatto una scelta piuttosto forte: un total look bianco grazie alla mia calda e morbida pelliccia di Annabella stretta in vita da una maxi cintura in vernice nera, contrastato da dettagli maculati: gli stivaletti in cavallino di Louboutin e la nuova clutch di Zara. Completavano il look il mio Borsalino nero ed uno smalto rosso fuoco di Kiko, tra i miei colori preferiti in questo momento.